“Onsen debutta al Salone del Mobile di Milano 2026”
Si è conclusa con grande soddisfazione la nostra prima partecipazione al Salone del Mobile di Milano.
Dal 21 al 26 aprile 2026, presso la Hall 6 Stand D28, abbiamo presentato le ultime collezioni Onsen, ricevendo ottimi riscontri da parte di clienti e visitatori.
Un’esperienza importante che rafforza il percorso di crescita del brand e conferma l’interesse del mercato per le nostre proposte di design.
Grazie a tutti i visitatori che hanno condiviso con noi questa esperienza, ci vediamo alla prossima edizione del Salone del Mobile.